Pinza per Carta Igienica – ETAC Torkel

42,9853,07

Lunghezza: 33 cm
Peso: 100 g
Materiali: Poliammide plastica
Pulisci
EAN: SKU: ETAC Torkel Categorie: ,

La pinza per carta igienica Torkel fornisce una presa funzionale e un maggior raggio d’azione per gestire l’igiene intima.

Facile da maneggiare

Quando le capacità di presa e mobilità sono ridotte, questa pinza può essere usata per la carta igienica, per lavare vestiti o piccoli asciugamani. Fabbricata con un materiale resistente alla bollitura.

Cosa rende unica e facile da usare questa pinza?

Con Etac Torkel è facilissimo arrotolare la carta igienica per pulirsi senza piegarsi, rilasciando la carta con una spinta della mano. Semplice da utilizzare e indispensabile, grazie al suo design essenziale, quando le capacità di presa e di mobilità sono ridotte. Questa pinza può essere usata per prendere la carta igienica oppure per lavare vestiti o asciugamani piccoli. Fabbricata con un materiale resistente alla bollitura per consentirne una pulizia profonda.

Per un perfetto utilizzo, premere con una mano sulla parte superiore del prodotto di modo che la linguetta per l’incastro si alzi. Inserire una parte di rotolo della carta igienica. Dopodichè, una volta che la parte del rotolo di carta igienica è ben fissata, rotolarla su sè stessa per essere pronta all’uso. Per rendere le operazioni in toilette ottimali, la pinza Torkel può anche essere abbinata al maniglione ribaltabile Etac Optima, con una mordida imbottitura arrotondata che garantisce una solida presa all’utilizzatore.

Dati tecnici

Lunghezza: 33 cm
Peso: 100 g
Materiali: Poliammide plastica
Design: Designkonsulterna

Informazioni aggiuntive

IVA

22%, 4%



Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto

Main Menu