Spazzola per Capelli – ETAC Beauty
€27,67 – €34,77
Descrizione
Azioni quotidiane come spazzolarsi i capelli possono diventare insormontabili quando non si ha più la completa mobilità delle mani e delle braccia a causa dell’età o di una malattia invalidante.
La spazzola per capelli Etac Beauty, con la sua forma incurvata in modo da seguire la forma della testa tenendo il manico vicino al corpo, permette di spazzolarsi i capelli in assoluta autonomia così da non minare l’autostima della persona.
La spazzola è disponibile in due lunghezze: la versione più corta (29 cm) è consigliata agli utilizzatori che riescono a sollevare le braccia fino alle orecchie, mentre la versione più lunga (37 cm) è consigliata a coloro che riescono ad alzare le braccia solo fino alle spalle.
Dati tecnici
L’acquisto con IVA 4% è consentito solo fornendo l’attestato di invalidità.
Fino a quando non sarà inviato il documento di invalidità non potremo procedere alla spedizione del prodotto.
Altre informazioni
Informazioni aggiuntive
IVA | 22%, 4% |
---|---|
Misure | 29 cm, 37 cm |