BAYER SpA

2Prodotti presenti in catalogo
Vista
Filtri

Bayer

Bayer – azienda globale con competenze chiave nelle Life Science: Salute e Agricoltura – è presente in Italia da più di 120 anni. Conta un fatturato di 1,17 miliardi di Euro, oltre 1.800 collaboratori e due siti produttivi sul territorio nazionale con impianti fra i più avanzati al mondo (dati dicembre 2019).

Le attività del Gruppo si rivolgono a medici, consumatori e agricoltori attraverso le divisioni Pharmaceuticals, Consumer Health, Crop Science, che fanno capo a tre società: Bayer SpA, per la salute dell’uomo. Bayer Crop Science Srl, che opera nel settore delle sementi, della protezione delle colture, dell’igiene e sanificazione ambientale.

Bayer Healthcare Manufacturing Srl, per la produzione di specialità farmaceutiche e il confezionamento e la distribuzione di prodotti medicinali biologici.

Consumer Health

La cura di sé non è mai stata così importante per aiutare le persone a raggiungere una salute migliore e consentire ai sistemi sanitari di tutto il mondo di diventare più sostenibili.

La Divisione Bayer Consumer Health – attraverso un portfolio prodotti diversificato e innovativo – supporta le persone a vivere in salute e a prendersi cura del benessere quotidiano proprio e dei propri cari. Con una lunga storia – iniziata nel 1899 con il marchio più iconico di Bayer: Aspirina® – la Divisione offre ai consumatori alcuni tra i più noti e affidabili articoli sanitari non soggetti a prescrizione medica per l’autodiagnosi e la cura di sé.

Consumer Health intende, infatti, generare un impatto positivo sulla vita degli individui con una vasta gamma di soluzioni specifiche per le esigenze dei consumatori, tra cui: analgesici e antinfiammatori, multivitaminici e integratori, prodotti per i sintomi da raffreddamento e influenza, per i disturbi gastrici, allergie, antimicotici e prodotti dermatologici per la cura della pelle.

Bayer, oltre a offrire farmaci da banco e OTC, propone una vasta gamma di prodotti dedicati alla cura della persona, come ad esempio gli articoli diagnostici per il controllo del diabete.

Main Menu