Ottobock

73Prodotti presenti in catalogo
Vista
Filtri

OTTOBOCK

Ottobock implementa e fornisce soluzioni e macchinari di alta qualità per lavorazioni ortopediche. Da più di 100 anni mette al centro la vita delle persone, tanto che i valori che orientano l’azienda sono “umano, affidabile e innovativo”. Ecco perché la mission principale dell’azienda è aiutare le persone a mantenere o riconquistare la propria libertà di movimento. Grazie alle innovazioni tecnologiche e ai servizi personalizzati, Ottobock è un’azienda leader nella produzione di ausili ortopedici.

Traumi muscoli scheletrici

Ottobock realizza una vasta gamma di tutori ortopedici per consentire al paziente di vivere la quotidianità con indipendenza, anche dopo un’operazione. Ad esempio i tutori per la parte inferiore del corpo, come il tutore per la caviglia o tutori per gamba, garantiscono un comfort imbattibile e la massima autonomia. Ottobock ha progettato moltissimi modelli per riprendersi velocemente dalla fase di riabilitazione, come la ginocchiera post-operatoria ortopedica. Per chi vuole allenarsi in sicurezza, anche dopo un trama, Ottobock ha pensato a dei prodotti che riducono gli sforzi sulla parte del corpo lesionata: la ginocchiera per facilitare il recupero da stiramenti o la gomitiera che protegge le articolazioni intorno al gomito.

Letti ortopedici

Il letti ortopedici Ottobock combinano un design funzionale ad una qualità eccellente, venendo incontro a tutte le esigenze sia dell’utilizzatore che del care-giver. Il letto ortopedico elettrico in legno è un vero fiore all’occhiello di Ottobock, che garantisce il massimo dell’autonomia e del riposo.

Main Menu