Home » Shop » Articoli Elettromedicali » Elettroterapia » Elettrostimolatore a 2 Canali – Globus Duo Tens (BUONO DEL 10%)

Elettrostimolatore a 2 Canali – Globus Duo Tens (BUONO DEL 10%)

Ideale per curare i più comuni sintomi dolorosi Elimina il dolore con gli straordinari impulsi delle correnti TENS Grande display retroilluminato ed i comandi pratici ed intuitivi

COD: G3729 Categorie: ,
  • Pagamento Sicuro
  • Spedizione Veloce
  • Reso Facile

Pagamenti con:

BUONO DEL 10% SUL VALORE DEL PRODOTTO GLOBUS CHE ACQUISTI

Duo Tens è l’elettrostimolatore ideale per curare i più comuni sintomi dolorosi, proteggere la tua salute e ridare benessere al tuo corpo, in modo confortevole e sicuro. Un prezioso alleato per prenderci cura di noi stessi.
20 Programmi: Fitness, Beauty, Wellness, Dolore, Tens
TENS: elimina il dolore con gli straordinari impulsi delle correnti TENS che, stimolando dolcemente il tuo corpo, ti fanno ritrovare salute, benessere ed un rinnovato piacere di vivere.
FACILE E POTENTE: il grande display retroilluminato ed i comandi pratici ed intuitivi lo rendono di facile e completa utilizzazione fin dal primo trattamento.
INSIEME CON TE SEMPRE: leggero e compatto DUO TENS sarà il compagno indispensabile della tua vitalità e del tuo benessere in ogni momento della giornata.
DOTAZIONE
1 Borsa