Nessun Prodotto nel Carrello.
Letto Degenza Moretti MI130 a 2 Manovelle 3 Snodi Larghezza 120cm
€397,00
Disponibile
Il Letto Ortopedico di larghezza pari a 120cm a 2 manovelle e 3 snodi Moretti MI130 ha una struttura molto robusta in tubolare cilindrico di acciaio ø 30 mm, verniciato a polveri con fondo a rete di acciaio elettrosaldata, adatta ad alloggiare qualsiasi tipo di materasso.
Testata e pediera in acciaio verniciato a polveri di facile assemblaggio grazie agli attacchi a baionetta.
Pannelli molto robusti in MDF nobilitato da 11 mm facilmente smontabili per pulizia e sanificazione.
Alzatesta e alzagambe regolabili indipendentemente con azionamenti a vite e madrevite completamente in acciaio e manovelle ripiegabili a scomparsa per MI130.
Il letto è conforme alla norma UNI CEI EN 60601-2-52 dei letti medici.
2 manovelle – Alzatesta regolabile con azionamento a manovelle
Dimensioni e peso:
Letto:
L:2060 x P:1230x H:1040 (alla testiera-alla pediera) mm
Peso: 70 kg
Portata massima: 135 kg
Rete:
L:2000 x P:1200 x H:500 (piano rete da terra) mm
Il prodotto è conforme alle disposizioni applicabili della direttiva 93/42/CEE sui dispositivi medici e successive modifiche.
Destinazione d’uso
I letti da degenza Moretti Mopedia sono destinati per la degenza di persone ricoverate per motivi di salute presso enti, strutture di tipo ospedaliero e/o assistenziale sanitario o in ambito domiciliare.
Garanzia
Tutti i prodotti Moretti sono garantiti da difetti di materiale o fabbricazione per un periodo di 2 anni dalla data di vendita del prodotto, salvo eventuali esclusioni e limitazioni
Se disponi del certificato di invalidità che attesta la situazione di gravità pari al 100% puoi acquistare l’articolo con IVA agevolata pari al 4%. Visita la nostra sezione dedicata. Contattaci per maggiori informazioni.
Articolo detraibile in quanto dispositivo medico ce fornendo codice fiscale al momento del pagamento.
Informazioni aggiuntive
Marchio | Moretti |
---|---|
Azienda | MORETTI SpA |

Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto