Plantare Ammortizzante – Ro+Ten PediVis Active

47,5858,95 (-19%)

Disponibile

Copertura in film di poliuretano trasparente

 

Rinforzo calcaneare anatomicamente disegnato per stabilizzare il retropiede

 

Inserto in materiale shock absorber per attenuare le vibrazioni

Pulisci
EAN: SKU: N/A Categorie: , Tag:

Il Plantare Ammortizzante – Ro+Ten PediVis Active spicca tra i tutori ortopedici per il piede  per via della sua copertura base in film di poliuretano trasparente.

Agglomera le diverse componenti dell’ortesi e le protegge. Mantiene il plantare fermo e saldo dentro la calzatura anche in caso di attività intensa. Rinforzo calcaneare anatomicamente disegnato per stabilizzare il retropiede; in continuità col sostegno della volta plantare si oppone alla pronosupinazione; si prolunga fino al mesopiede per sostenete anche il metatarso (possibilità di modificare la forma).

Alloggia l’inserto shock absorber. Inserto in materiale shock absorber per attenuare le vibrazioni e le sollecitazioni da impatto nella prima fase di appoggio del piede. Scocca in resina resistente e indeformabile. Garantisce adeguato sostegno e resistenza. Prominenza laterale per il contenimento del tallone e la stabilità del piede, anche fortemente sollecitato.

Avampiede in materiale viscoelastico a memoria di forma.Rende più efficace e attiva la fase di spinta. Rivestimento in EVA (30ShA) per un maggior comfort. Tessuto di copertura superiore a 2 strati (Lycra e Lycra Hole) ad attività anti-odore. Grazie a uno specifico trattamento del tessuto, il sudore prodotto dal piede viene scomposto e le molecole responsabili del cattivo odore rese inefficaci in modo del tutto naturale.

MISURE

Taglie Disponibili: dal 35 al 48.
Versioni Disponibili: Dima Stretta, Dima Larga.

INDICAZIONI

  • Fasciti plantari
  • Talloniti
  • Piede piatto o piede cavo
  • Metatarsalgie
  • Stabilizzazione in prono-supinazione

CARATTERISTICHE

  • Copertura base in film di poliuretano trasparente. Agglomera le diverse componenti dell’ortesi e le protegge. Mantiene il plantare fermo e saldo dentro la calzatura anche in caso di attività intensa.
  • Rinforzo calcaneare anatomicamente disegnato per stabilizzare il retropiede; in continuità col sostegno della volta plantare si oppone alla pronosupinazione; si prolunga fino al mesopiede per sostenete anche il metatarso (possibilità di modificare la forma). Alloggia l’inserto shock absorber.
  • Inserto in materiale shock absorber per attenuare le vibrazioni e le sollecitazioni da impatto nella prima fase di appoggio del piede.
  • Scocca in resina resistente e indeformabile. Garantisce adeguato sostegno e resistenza. Prominenza laterale per il contenimento del tallone e la stabilità del piede, anche fortemente sollecitato.
  • Avampiede in materiale viscoelastico a memoria di forma.Rende più efficace e attiva la fase di spinta.
  • Rivestimento in EVA (30ShA) per un maggior comfort.
  • Tessuto di copertura superiore a 2 strati (Lycra e Lycra Hole) ad attività anti-odore. Grazie a uno specifico trattamento del tessuto, il sudore prodotto dal piede viene scomposto e le molecole responsabili del cattivo odore rese inefficaci in modo del tutto naturale

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Marchio

Ro+ten

Taglia

P34, P35, P36, P37, P38, P39, P40, P41, P42, P43, P44, P45, P46, P47, P48

Lato

PR4-90216 Dima Stretta, PR4-90217 Dima Larga




Ottimo prodotto, ne ho acquistati infatti 2 paia


fatemi sapere se avete anche il modello a pianta stretta,volendo si puo' accorciare sul davanti ?


Ottimi nella fattura e comodi nell'utilizzo giornaliero


Comodo ed effettivamente utile per il mio problema


Soletta OK, la ROTENPLUS è la Ferrari delle solette e non. Occhio alle misure.

Leggi tutte le recensioni

Main Menu

Pedivis Active

Plantare Ammortizzante - Ro+Ten PediVis Active

47,5858,95 (-19%)

Add to Cart