-
Pagamento Sicuro
-
Spedizione Veloce
-
Reso Facile
Home » Shop » Articoli Ortopedici » Tutori Ortopedici » Tutori per Gomito » Tutore per Epicondilite ed Epitrocleite – Fgp Epibrace Pro
Le immagini dei prodotti hanno scopo esclusivamente informativo. L’aspetto estetico dei prodotti potrebbe variare in seguito agli aggiornamenti apportati dalle aziende produttrici.
38,99 €
Massima stabilità e comfort
Cuscinetto pressore orientabile in silicone
Taglia unica ambidestra
Pagamenti con:
Tutore per epicondilite ed epitrocleite – Epibrace Pro; Si distingue da altri tutori ortopedici sportivi per il gomito per via della sua parte interna in monospugna per garantire stabilità e comfort. Inoltre il tutore ha un particolare effetto 3D interno per un’azione massaggiante e una parte esterna in vellutino grippante per la massima adattabilità.
Taglia unica ambidestra
• disponibile in 4 colori: fucsia, lime, azzurro e grigio
• parte interna in monospugna per garantire stabilità e comfort
• particolare effetto 3D interno per un’azione massaggiante
• parte esterna in vellutino grippante per la massima adattabilità
• cuscinetto pressore orientabile in silicone ricoperto in morbido tessuto, agganciato con sistema grippante
• a strappo con sistema di tensionamento facilitato grazie alle tacche numerate di riferimento
• presenza di un elemento elastico a livello del passante di chiusura per evitare effetto laccio
*possono esserci clausole speciali per la spedizione comunicate direttamente nella pagina prodotto.
Disponibile
Disponibile
Disponibile
Disponibile
Disponibile
Disponibile
Non hai ancora un account?
Crea un AccountI nostri magazzini saranno chiusi dal dal 8 al 18 agosto. Le spedizioni degli ordini seguiranno l'ordine di arrivo. Buone ferie!
Festa della Luce 🌟