Tutore Lussazione Spalla Ro+ten ACB Acromion-Claveare PR2-8501

65,00

Disponibile

Il tutore Acromion Cleaver ABC PR2-8501 di ro+ten è un dispositivo medico, confortevole e leggero, che assicura un’ottima immobilizzazione dell’articolazione acromion-claveare.

Confronta

Il tutore Acromion Cleaver ABC PR2-8501 di ro+ten è il tutore per la spalla specifico per i casi di lussazioni.
Il tessuto in misto cotone, traspirante e resistente, consente di mantenere l’arto nella corretta posizione per tutto il periodo della convalescenza, col massimo comfort.
La struttura ridotta nelle dimensioni e l’imbottitura a livello delle parti di sostegno più sensibili, migliorano notevolmente la sopportabilità.
Di facile applicazione, raggiunge la sua posizione funzionale in pochi secondi.

Caratteristiche
Struttura in tessuto misto cotone
Cinture di appoggio in morbido feltro
Tiranti con ganci e fibbie autobloccanti

Indicazioni
Stabilizza la spalla ed il braccio nei casi di lussazione e sublussazione dell’articolazione acromion-claveare

Manutenzione
Istruzioni per il lavaggio: Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro; risciacquare accuratamente. Lasciare asciugare lontano da fonti di calore. Non disperdere nell’ambiente il dispositivo né alcuna sua componente.

Precauzioni d’uso
In soggetti ipersensibili il contatto diretto con la pelle potrebbe causare rossori o irritazioni.
È consigliabile indossare un indumento, evitando il contatto diretto con la pelle.
Si raccomanda che le pressioni esercitate dal dispositivo non agiscano su parti del corpo che presentano ferite, gonfiori o tumefazioni.
È consigliabile non indossare il dispositivo in vicinanza di fiamme libere o forti campi elettromagnetici.

Avvertenze
L’ortesi deve essere prescritta e utilizzata sotto controllo medico e applicata da un tecnico ortopedico, che è la figura competente di riferimento sia per l’applicazione sia per informazioni inerenti ad un uso sicuro, in conformità alle esigenze individuali.
Per garantirne l’efficacia, la tollerabilità e il corretto funzionamento è necessario che l’applicazione venga effettuata con la massima cura.
Qualsiasi eventuale modifica di struttura o di regolazione del dispositivo deve essere prescritta da un medico ed eseguita da un tecnico ortopedico.

Se ne raccomanda l’utilizzo da parte di un solo paziente. In soggetti ipersensibili il contatto diretto con la pelle potrebbe causare rossori o irritazioni.
In caso di comparsa di dolori, gonfiori, tumefazionio qualsiasi altra reazione anomala, rivolgersi immediatamente al proprio medico.

Articolo detraibile in quanto dispositivo medico CE fornendo codice fiscale al momento del pagamento.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Ro+ten

Azienda

Ro+ten Srl



Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto

Main Menu