ROTEN ACROMION CLAVEARE PR2-S1063

68,0098,00 (-31%)

Disponibile

Pulisci
Confronta
EAN: SKU: PR2-S1063 Categorie: , Tag:

Il dispositivo per lussazione spalla Acromion-claveare Ro+ten PR2-S1063 è un tutore di ultima generazione in grado di svolgere una funzione complessa nel modo più semplice.

Grazie all’insieme di dettagli esclusivi, spinge la clavicola verso il basso e l’omero verso l’alto, consentendo un efficace trattamento conservativo della lussazione acromion-claveare (dal 1° al 3° grado) o della frattura distale della clavicola, stabilizzando l’articolazione nella posizione ottimale per un recupero il più veloce e naturale possibile. Morbido e versatile, va indossato sia di giorno che durante il riposo notturno.

Taglia Universale in colore Azzurro

Caratteristiche Tecniche
• Sistema di cinghie e tiranti concepito per spingere la clavicola verso il basso e l’omero verso l’alto e riallineare acromion e clavicola
• Patella clavicolare anatomica, flessibile con imbottitura in polietilene espanso, con snodi rotanti Tiranti anteriori a tensionamento costante e pre-regolato
• Tasca gomito regolabile e confortevole con imbottitura in polietilene espanso Cinturone toracico e cinghie in velour tagliabili a misura

Indicazioni
• Trattamento conservativo per la stabilizzazione dell’articolazione acromion-claveare dopo lussazione traumatica di 1°, 2° e 3° grado (a discrezione del medico) dopo frattura dell’estremo distale della clavicola

Manutenzione
Istruzioni per il lavaggio:
• Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro; risciacquare accuratamente.
• Lasciare asciugare lontano da fonti di calore.
Non disperdere nell’ambiente il dispositivo né alcuna sua componente.

Precauzioni d’uso
L’ortesi deve essere prescritta e utilizzata sotto controllo medico e applicata da un tecnico ortopedico, che è la figura competente di riferimento sia per l’applicazione sia per informazioni inerenti ad un uso sicuro, in conformità alle esigenze individuali.
Per garantirne l’efficacia, la tollerabilità e il corretto funzionamento è necessario che l’applicazione venga effettuata con la massima cura.
Qualsiasi eventuale modifica di struttura o di regolazione del dispositivo deve essere prescritta da un medico ed eseguita da un tecnico ortopedico.
Non alterare assolutamente la regolazione effettuata dal medico/tecnico ortopedico.
Se ne raccomanda l’utilizzo da parte di un solo paziente.
In soggetti ipersensibili il contatto diretto con la pelle potrebbe causare rossori o irritazioni. In caso di comparsa di dolori, gonfiori, tumefazionio qualsiasi altra reazione anomala, rivolgersi immediatamente al proprio medico.

Articolo detraibile in quanto dispositivo medico CE fornendo codice fiscale al momento del pagamento.

Informazioni aggiuntive

Marchio

Ro+ten

Lato

Destro, Sinistro

Azienda

Ro+ten Srl



Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto

Main Menu